emmerrestudio

Informazioni su emmerrestudio

Emmerrestudio è uno studio fotografico di Palermo in grado di trasmettere, attraverso gli scatti, tutte le emozioni vissute durante il giorno del matrimonio, rendendole immortali.


Esperienza


L'impresa Emmerrestudio nasce per volontà di Massimo Ragusa, un fotografo di Palermo che dopo vent'anni di gavetta nel campo della fotografia, ha deciso di aprire uno studio dove mettere in pratica tutta la propria creatività e arte comunicativa.


Già dalla tenera età di 8 anni Massimo Ragusa si avvicinò al mondo della fotografia, e la scelta degli studi effettuati continuò su questa strada. Dopo essersi diplomato perito informatico, s’inscrisse, infatti, alla Facoltà di Ingegneria Informatica, affinando la padronanza di illuminotecnica ed elettronica, in virtù delle quali passò successivamente con facilità all'utilizzo della tecnologia digitale.


Servizi offerti


Massimo Ragusa propone un servizio fotografico nel quale ogni scatto deve trasmettere e creare un'emozione in chi la guarda, attraverso la bellezza estetica dell'immagine.


Anche il confezionamento dell'album riveste una parte molto importante del servizio, per questo è realizzato totalmente a mano e la scelta dei materiali e delle rifiniture è concordata insieme agli sposi, il tutto per ottenere un risultato finale esclusivo e personale.


Metodo di lavoro


Massimo Ragusa collabora proficuamente con un'architetto, Miriana Polizzi, per quanto riguarda, il design, la grafica, la progettazione e gli allestimenti.


CONTATTA IL FORNITORE PER MAGGIORI INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO GRATUITO 

Contatta emmerrestudio

E' possibile mandare messaggi solo se viene effettuato il login.
Clicca qui

La conversazione verrà visualizzata nella sezione Richieste all'interno dell'area riservata.

Posizione di emmerrestudio

Via Maggiore Pietro Toselli, 145 - Palermo (Palermo)

Vetrine consigliate

Iscriviti alla newsletter