Michela StoryTeller

Informazioni su Michela StoryTeller

Cantiamo la tua storia, il tuo evento

Michela abita a Santa Croce sull’Arno, ha 23 anni ed è una ragazza che da sempre racconta storie. I suoi studi nel canto e la sua passione per il Wedding hanno fatto di lei una cantastorie che narra le più belle vicende delle persone intorno a sé e di chiunque abbia interagito con lei, aiutandole a comporre il racconto che più le rappresenta.

Disegna sin da bambina abiti da sposa, torte e centrotavola, frequenta gli atelier e si interessa di tendenze in fatto di matrimoni per tutta l'adolescenza, intrattiene per più di sette anni uno svariato numero di matrimoni con i suoi gruppi musicali, cerimonie liriche (ha conseguito la laurea in Canto Lirico nel 2019) e moderne, ricevimenti dal vivo completi di DJ set finale.

Proprio quest’anno, ha deciso di mettere su quel progetto che era rimasto in cantiere e ha fatto del planning non un lavoro, ma uno stile di vita.

Dopo un percorso di conoscenza con gli sposi, sarà in grado di comprenderne, percepirne, sentirne l'anima e l'essenza e costruirà insieme a loro un evento estremamente personalizzato che avvolgerà le loro emozioni e i loro ricordi per tutta la vita.

Filo conduttore del pensiero di Michela:

  • Cucire un matrimonio su misura che sia in grado di parlare a cuore aperto alla coppia di sposi e a tutti gli invitati. "L'originalità e la personalità del progetto creativo del matrimonio sono essi stessi il matrimonio": la dimostrazione di come le vostre strade si siano unite in una sola, sarà il file rouge del vostro matrimonio.

Inoltre, gli obiettivi imprescindibili del matrimonio di Michela StoryTeller all'interno del vostro file rouge:

  • ​ Progettazione di un matrimonio ecologico e a basso impatto ambientale
  • Creazione di un matrimonio sostenibile e legato all'utilità;
  • Parole d'ordine: Progettazione efficace ed efficiente > Miglior rapporto qualità/prezzo.

Non ha alcun senso risparmiare all'impazzata senza alcuna cognizione di causa, né tantomeno spendere inutilmente per una progettazione che può essere realizzata con molto meno.

Come abbiamo detto, Michela ama raccontare storie.

Siete curiosi di sapere come racconterebbe la vostra?...


Sito Web

Instagram_ michelastoryteller


CONTATTA IL FORNITORE PER MAGGIORI INFORMAZIONIE UN PREVENTIVO GRATUITO 

Contatta Michela StoryTeller

E' possibile mandare messaggi solo se viene effettuato il login.
Clicca qui

La conversazione verrà visualizzata nella sezione Richieste all'interno dell'area riservata.

Posizione di Michela StoryTeller

Via delle Pinete 3/D - Santa Croce sull'Arno (Pisa)

Vetrine consigliate

Iscriviti alla newsletter