STUDIOMAX photographer

Informazioni su STUDIOMAX photographer

Studiomax è nato nel marzo del 2000, tutto è partito dall'idea di dare al pubblico dei servizi professionali di nuova concezione e uno show room per ospitare ed occuparsi dei clienti in un modo migliore. Lo studio si è sempre avvalso dei suoi ideatori, che con oltre 20 anni di esperienza nel settore della fotografia a tutto campo, lo dirigono con passione e dedizione. Inoltre nel corso degli anni di attività, lo studio si è sempre saputo distinguere per l'alto profilo dei lavori effettuati e per la discrezione dei propri Professionisti. Un accenno va dato anche agli investimenti che ancora oggi si fanno per l’informazione e la ricerca di nuove tendenze, partecipando a numerosi workshop per accrescere la competenza sulle ultime tecniche e nuovi stili, per essere sempre al passo con i tempi.

Lo studio metterà la propria esperienza a disposizione degli sposi, per documentare l'evento attraverso un accurato servizio di riprese foto e video.

Un professionista di Studiomax sarà presente sui luoghi della cerimonia e del banchetto per garantire la copertura totale dell'evento, dai preparativi fino al taglio della torta.

Lo studio ama firmare i propri lavori attraverso un inconfondibile stile di reportage fotogiornalistico che consente al professionista di esprimere appieno la propria visione. Studiomax ama, infatti, le immagini autentiche e dal taglio spontaneo, magari intervallate da alcuni scatti artistici.

Gli sposi potranno scegliere anche attraverso diverse soluzioni per il confezionamento dell'immagine, potranno, optare per album tradizionali o per gli ultimi fotolisi digitali.


CONTATTA IL FORNITORE PER MAGGIORI INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO GRATUITO 

Contatta STUDIOMAX photographer

E' possibile mandare messaggi solo se viene effettuato il login.
Clicca qui

La conversazione verrà visualizzata nella sezione Richieste all'interno dell'area riservata.

Posizione di STUDIOMAX photographer

Via Sarzana, 733 - La Spezia (La Spezia)

Vetrine consigliate

Iscriviti alla newsletter