Tenuta La Mandria | Chivasso (TO)

Informazioni su Tenuta La Mandria | Chivasso (TO)

A pochi minuti da Torino, veniva costruita nel Settecento per volere dei Savoia questa magnifica tenuta che oggi, finemente restaurata, accoglie ricorrenze private di vario tipo, trasformando ogni evento in una giornata ricca di fascino e eleganza.

Spazi e capienza

Il vostro banchetto nuziale verrà ospitato nel magnifico salone voltato a botte della Tenuta la Mandria, dandovi la possibilità di usufruire anche della splendida corte che si affaccia sulla Piazza della Tenuta Sabauda, ideale per gustare un delizioso aperitivo di benvenuto e per trascorrere momenti di convivialità tra una portata e l'altra.

Servizi offerti

Il personale della Tenuta la Mandria vi concederà l'affitto esclusivo della location e, qualora lo desideriate, potrà presentarvi i suoi collaboratori di fiducia che si occuperanno per voi degli allestimenti, degli addobbi floreali, del servizio fotografico e della preparazione del banchetto, per il quale è disponibile un'attrezzata e moderna cucina.

Cenni storici

La Tenuta la Mandria, situata a Chivasso in provincia di Torino, è una tenuta regale costruita nel Settecento per volere di Carlo Emanuele III di Savoia. L'edificio, abilmente restaurato in collaborazione con la Soprintendenza delle Belle Arti e Paesaggio di Torino, conserva ancora oggi il suo antico splendore.



CONTATTA LA STRUTTURA PER MAGGIORI INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO GRATUITO 

Contatta Tenuta La Mandria | Chivasso (TO)

E' possibile mandare messaggi solo se viene effettuato il login.
Clicca qui

La conversazione verrà visualizzata nella sezione Richieste all'interno dell'area riservata.

Posizione di Tenuta La Mandria | Chivasso (TO)

Frazione Mandria, 1 - Chivasso (Torino)

Vetrine consigliate

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI