Villa Affaitati

Informazioni su Villa Affaitati

Villa Affaitati è una dimora storica perfetta per ospitare ricevimenti di ogni tipo, Con i suoi ampi saloni con camino e i meravigliosi cortili è adatta sia per eleganti cene all' aperto ma anche per avvolgenti eventi invernali. La residenza comprende tre corti utilizzabili per comodi aperitivi e serate danzanti indimenticabili. Gli ampi saloni recentemente restaurati si trovano sullo stesso piano dei cortili, sono quindi facilmente accessibili da persone disabili e anziani, sono ben collegati tra loro e possono ospitare fino ad un massimo di 220 ospiti seduti.

La Villa viene riservata ad uso esclusivo degli ospiti per l' intera giornata, perchè l' evento sia vissuto in assoluta tranquillità e riservatezza.

Grazie agli ampi saloni e alle sale interne Villa Affaitati consente diverse tipologie di ricevimento e garantisce la sicurezza in caso di maltempo di avere adeguati spazi al coperto.

Inoltre, cosa più importante, la passione del nostro chef e la dedizione e cura del dettaglio dei gestori garantiscono l' ottima riuscita di ogni evento.

Qualità, cura del dettaglio, personalizzazione dell' evento e gentilezza prima di tutto.



CONTATTA LA STRUTTURA PER MAGGIORI INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO GRATUITO 

Contatta Villa Affaitati

E' possibile mandare messaggi solo se viene effettuato il login.
Clicca qui

La conversazione verrà visualizzata nella sezione Richieste all'interno dell'area riservata.

Posizione di Villa Affaitati

Via Roma, 8 - Grumello Cremonese ed Uniti (Cremona)

Vetrine consigliate

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI