Villa Borromeo

Informazioni su Villa Borromeo

A mezz'ora di macchina dal centro di Milano e di Bergamo il fascino e il prestigio di una delle più belle ville del Settecento lombardo, dichiarata monumento nazionale, realizzata dall’illustre Arch. Piermarini al cui genio si devono, tra l’altro, il Teatro alla Scala di Milano e la Villa Reale di Monza.

Nel suo complesso Villa Borromeo, che ha ospitato importanti personaggi come Napoleone I° e Gioacchino Murat, si presenta caratterizzata da un corpo centrale più alto collegato ai corpi più bassi dei portici mentre le ali perpendicolari alla fronte definiscono uno schema ad “U” delimitato dalla linea curva della cancellata.

La villa , completamente restaurata ed attrezzata per rispondere alle esigenze più attuali, si adagia nel verde di un parco secolare di 70.000 mq ornato di viali di carpini e tigli .

E’ presente inoltre un ampio parcheggio interno.

All'interno ambienti raffinati e suggestivi capaci di esaltare gli appuntamenti che contano: dai meetings alle conventions, alle cene di gala, alle sfilate, agli expo, ai ricevimenti nuziali.


CONTATTA LA STRUTTURA PER MAGGIORI INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO GRATUITO 

Contatta Villa Borromeo

E' possibile mandare messaggi solo se viene effettuato il login.
Clicca qui

La conversazione verrà visualizzata nella sezione Richieste all'interno dell'area riservata.

Posizione di Villa Borromeo

Via Vittorio Veneto, 58 - Cassano d'Adda (Milano)

Vetrine consigliate

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI