Villa Patrizia

Informazioni su Villa Patrizia

In un grande parco appena fuori Sirtori, piccolo centro nelle colline brianzole in provincia di Lecco, sgorgano delle sorgenti naturali. Le loro acque formano ruscelli, che scorrono attraverso prati all’inglese e giardini minuziosamente curati.

In questa spettacolare cornice si colloca Villa Patrizia, un tempo Villa Turlo, dimora ottocentesca oggi aperta per ricevimenti. Il suo salone, è decorato con affreschi d’epoca, valorizzati dall’illuminazione di sontuosi lampadari in vetro di Murano, rendono questa location unica e suggestiva per il vostro evento speciale.

Un’accogliente suite è a disposizione degli sposi per la loro prima notte di nozze.

Nel parco della Villa sorge un ampio chalet molto particolare, realizzato con materiali naturali quali pietra e legno, con vetrate apribili,che permettono l’ambientazione del vostro evento in stile “en plein air” in ogni stagione; con le vetrate aperte vi sembrerà di cenare in giardino. Lo chalet accoglie 150 persone nella sala grande e altre 80 al piano inferiore.

In Villa Patrizia è possibile celebrare il vostro matrimonio con valore legale, sia nell’ampio parco che circonda la Villa oppure nella sala affrescata, una scenografia che rimarrà sicuramente impressa nei ricordi dei vostri ospiti.


CONTATTA LA STRUTTURA PER MAGGIORI INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO GRATUITO 

Contatta Villa Patrizia

E' possibile mandare messaggi solo se viene effettuato il login.
Clicca qui

La conversazione verrà visualizzata nella sezione Richieste all'interno dell'area riservata.

Posizione di Villa Patrizia

Via Lecco, 24 - Sirtori (Lecco)

Vetrine consigliate

Iscriviti alla newsletter