COME SARÀ IL TUO ADDIO AL NUBILATO?

Dottor Jekyll diventa mister hyde! 


Non tanto per la trasformazione fisica, ma è inevitabile che da imminente e futura sposina tutta indaffarata a preparare gli ultimi dettagli della vostra cerimonia, subirete per una notte almeno, una trasformazione che vi porterà a cambiare totalmente comportamento.

È ormai tradizione, che qualche settimana prima delle nozze, la sposa venga di fatto rapita dalle sue amiche e trascinata in una sfrenata serata che si sa come inizia (con il rapimento appunto) e non si sa come finisce.


Nonostante "da secoli", tutte le spose siano ben chiare, nel far capire alle loro amiche, che per il proprio addio al nubilato, altro non chiedano che un intimo pigiama party, sempre "da secoli" le future damigelle & C. sembrano proprio non volerci sentire...via così a oggettini fallici, scherzi imbarazzanti e bevute nei locali. 

Tornerete, in poche parole, a rivivere una notte come quelle da spensierata studente, quando il venerdì e il sabato vi lasciavate andare in scatenati balli fino all'alba senza pensare ad altro se non a divertirvi.


Oggi però siete cresciute e dovete tener conto di due punti fondamentali:


  1. per riprendervi da serate del genere non vi basta più un giorno, quindi andateci piano,
  2. la vita vi offrirà altri tipi di emozioni che mai vi faranno pentire della scelta fatta.

Quindi, dopo un attimo di sbandamento, chiudete la parentesi "addio al nubilato" e rituffatevi immediatamente nel magico mondo MATRIMONIO!



Iscriviti alla newsletter