LE NOTE DELLA VOSTRA CERIMONIA

Le parole e le risate di parenti amici saranno sicuramente i "suoni" più belli e soddisfacenti che sentirete il giorno delle nozze, ma ci saranno momenti in cui una canzone potrà marcare in modo indelebile, un attimo in particolare del vostro evento. Oltre alle note "di rito" che sentiamo di solito in determinati istanti, come ad esempio l'entrata in chiesa della sposa, avete piena facoltà di scegliere la colonna sonora del vostro matrimonio. 


Pensate di fare il primo ballo da sposati, con la vostra canzone in sottofondo, o arrivare alla location scelta per il banchetto nuziale, ed entrare in grande stile con melodie frizzanti di una canzone che vi ha accompagnato nei momenti più importanti e significativi della vostra storia d'amore.


Pensate poi, anche agli ospiti; è molto importante avere un professionista esperto per intrattenere gli invitati e faccia divertire gli invitati con qualche ballo. A meno che non abbiate un vero e proprio disgusto, nei confronti di un genere in particolare, tutto è ammesso: musica anni '70, '80 e '90, dance, latino americana. O perché no, un vero e proprio gruppo musicale che, esibendosi live, darà un tocco in più alla vostra cerimonia. 


Molto importante è scegliere con il cuore alcune colonne sonore che di solito accompagnano i momenti di ringraziamento alle persone care (le vostre amiche ad esempio) che, grazie al loro supporto e al loro aiuto, vi hanno permesso di vivere nel migliore dei modi, il vostro giorno fantastico e non solo.




Iscriviti alla newsletter