AUTO DI NOZZE, NON SOLO MEZZO DI TRASPORTO, MA ANCHE PROTAGONISTA DELLE TUE FOTOGRAFIE

La vostra auto di nozze sarà, più di quanto possiate pensare inizialmente, assoluta protagonista di gran parte dei momenti della vostra meravigliosa giornata. Non solo per l'utilità che di fatto vi offre in quanto mezzo di trasporto pratico per giungere ai vari luoghi della cerimonia, ma anche per essere in primo piano in molte delle vostre fotografie o video che vi ritrarranno nei primi istanti da sposati.



Solitamente l'auto ha rilevanti attenzioni nel momento in cui accompagna la sposa davanti la chiesa e successivamente quando i due sposini partono insieme dallo stesso luogo e giungeranno in un secondo istante nel luogo del ricevimento.



Prima di tutto ciò, l'auto potrà essere sfruttata anche per accompagnare lo sposo nel luogo della cerimonia (chiaramente prima della sposa), ma soprattutto sarà presente in molti scatti che ritrarranno le fasi preparatorie a casa di lei oppure nel momento in cui la futura mogliettina salirà in auto. Non solo anche negli attimi di attesa, insieme al proprio accompagnatore, prima di partire da casa.



Sia precedentemente che successivamente alla cerimonia, la vostra auto sarà a capo del corteo di auto che “strombazzeranno” il clacson in modo festoso e sarà quindi di nuovo immortalata dal fotografo in uno dei momenti goliardici della giornata.



Il momento migliore per sfruttare l'auto sarà sicuramente durante il viaggio verso il luogo del ricevimento. Qui usualmente ci si sbizzarrisce con fotografie panoramiche e insolite che con la collaborazione tra autista e fotografo vi regaleranno scatti davvero particolari ed emozionanti. Ancor più soluzioni se l'auto che sceglierete sarà cabriolet.



Infine, per far risaltare le forme dell'auto e fare in modo che sia riconoscibile come l'auto degli sposi, è molto importante prestare molta cura e attenzione agli addobbi quali nastri, ghirlande, addobbi floreali, cartelloni o lattine.



Iscriviti alla newsletter