IL MATRIMONIO E LE TUE MIGLIORI AMICHE

È proprio vero che i veri amici si contano sulle dita di una mano. Sono le tue 2/3/4 amiche che da sempre condividono con te gioie, con te hanno pianto e ti hanno sempre sostenuto nel momento del bisogno. 

Sicuramente insieme avete festeggiato alla notizia del tuo matrimonio e altrettanto insieme vi state confidando per consigli sull'abito, scarpe, fiori e le tante altre cose a cui bisogna pensare, per far diventare il giorno delle proprie nozze, veramente speciale e perfetto.


Saranno sempre le tue amiche che sapranno capire i tuoi sbalzi d'umore, quando magari un fornitore, per motivi logistici ha dovuto rivedere un piccolo dettaglio, così come, sempre loro, capiranno i giorni di poca attenzione, anzi di totale assenza, prima delle nozze.

Sosterranno qualsiasi tua scelta, anche fatta contro i consigli che ti erano stati dati, perché fra amiche le opinioni ci si scambiano e non ci si impongono, e poi perché le tue decisioni non sono più solo tue, ma devono essere giustamente condivise prima di tutto con il tuo futuro sposo.


Non importa dirtelo, ma un grande ed enorme ringraziamento, dedicalo alle tue amiche del cuore, rendendo pubblico quanto per te sono state fondamentali, e ringraziandole per la pazienza avuta, soprattutto negli ultimi giorni.



Iscriviti alla newsletter