SCARPE DA SPOSA, CONSIGLI E MODELLI

Per tutto ciò che ruota intorno al mondo SPOSA, lo sappiamo che le soluzioni, le idee e le varianti di stili e colori abbondano per ogni cosa. Non sono da meno i modelli e i tipi diversi di scarpe che potrete calzare sotto il vostro abito. 

Pizzo, pizzo e ancora pizzo! Questo è il trend dell'anno corrente per gli abiti, che si riflette inevitabilmente anche per le vostre "shoes" che, se abbinate a un abito corto poi, lasceranno a bocca aperta tutti. 


Le linee minimal non sono mai fuori luogo, il classico bianco puro ed essenziale, o un elegante bianco avorio sono i colori di rito; soprattutto se il vostro abito avrà linee leggermente più estrose e sensuali. Oltre a questo molte alternative per quanto riguarda la vostra comodità: tacco si ma senza esagerare, anzi, tante grandi firme propongono comodi sandali ornati da brillanti gioielli e finiture eleganti e di classe. Se poi il vostro ricevimento si svolge in campagna, sono ammesse anche le zeppe, un classico intramontabile dell'estate.


Ad ogni modo non solo bianco, per le vostre scarpe da sposa ormai sono sdoganati anche colori più accesi, si passa dal "gold and silver", al rosa antico o alle tonalità fredde di azzurro. L'importante, se si sceglie un colore tra questi, è che sia in abbinamento con alcuni dettagli del vostro abito (ad esempio un fiocco o una elegante cinta).

In ogni caso, qualsiasi sia il vostro modello di scarpe, le applicazioni su di esse sono sempre di moda: gioielli (precedentemente citati), fiori, fiocchi e brillanti.



Iscriviti alla newsletter