BIANCHERIA INTIMA NEL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO

Malgrado sia l'esterno che tutti vedranno, è importante non lasciare niente al caso nel giorno delle tue nozze, ecco perché anche la scelta della biancheria intima diventa un passaggio fondamentale nel giorno del tuo matrimonio.


Ci sono alcuni punti fondamentali da tenere in considerazione per quanto riguarda questo tema, eccone alcuni:



- Comodità: la giornata speciale richiede sicuramente un abbigliamento intimo all'altezza, per cui dai sfogo alla tua fantasia e concediti quello che desideri, ma cerca di far convivere sensualità ed eleganza con la comodità. Il tuo abito da sposa di per sè ti darà un po' di filo da torcere, almeno per l'intimo cerca di assicurarti una discreta pace interiore, anche perchè la giornata sarà molto lunga.



- Sensualità: devi sentirti unica nel tuo giorno speciale e soprattutto devi sentirti bella e donna a 360 gradi. Se così ti sentirai anche gli altri lo percepiranno, inoltre aggiungere un giusto tocco piccante al tuo intimo farà esplodere la tua femminilità e sicuramente farà gioire il tuo sposo che avrà il privilegio di ammirare in intimità tutto il tuo splendore senza l'abito da sposa.



Dunque tutto è ormai sdoganato e concesso: reggiseno push up, corsetto, tanga, culottes, mutandine, autoreggenti, insomma tutto ciò che desideri e con cui ti senti sicura di te stessa, l'importante è appunto sentirsi a proprio agio.



Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI