I FIORI PER IL TUO BOUQUET

Il bouquet è un accessorio fondamentale che completa il look della sposa facendo risaltare abito e portamento, per questo negli anni pur cambiando le tendenze e i colori rimane un elemento indispensabile a cui è impossibile rinunciare.


Rose, fiori di olivo, peonie, eucalipto e ortensie, sono i fiori più in voga, ma la scelta è molto personale e soggettiva, spetta a voi optare per quelli che più amate, resta solamente da decidere la tipologia di bouquet più adatta al vostro abito.


Riguardo a questo punto la decisione deve orientarsi soprattutto sulla forma e sul volume: compatto, tondo, piccolo da portare come una pochette o dalla forma classica. Queste prime tipologie, sono considerate le più "comode" in quanto i bouquet sono meno ingombranti e vi risulterà molto più semplice e meno stancante "indossarli" per tutta la giornata; sono da associare preferibilmente con abiti in stile principesco.


Se invece preferite un bouquet più appariscente proponiamo il bouquet a cascata da associare ad un abito lungo e con importante strascico, o in alternativa il bouquet a fascio, composto solitamente da tulipani o rose il cui gambo viene lasciato lungo e molto di moda nelle ultime stagioni.




Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI