COME SFRUTTARE L'ULIVO PER LE TUE DECORAZIONI


Forma della foglia e colore inconfondibile, l'ulivo è una pianta che completa e contraddistingue le nostre fantastiche terre. Perché quindi, non sfruttare, oltre che al frutto, gli stessi ramoscelli, per esaltare alcuni dettagli dei nostri allestimenti nuziali?!



L'ulivo, oltre che simbolo di positività per molte culture, può essere usato come vero e proprio ornamento per gli allestimenti e le composizioni del vostro matrimonio, ad esempio nel bouquet, per far esaltare gli elementi principali dello stesso, e conferire quel colore unico e tenue caratteristico della sua foglia. Inoltre, se lo si vuole far diventare assoluto protagonista, può essere inserito come fiore all'occhiello per l'outfit dello sposo.



In altri articoli abbiamo accennato a come sia sempre più di tendenza formare centrotavola con dettagli floreali, non solo invasati, ma anche semplicemente adagiati al centro del tavolo; quale miglior letto formato da ramoscelli di ulivo, su cui adagiare splendide peonie o rose profumatissime.

Infine potrete decorare, con questa magnifica pianta, le vostre bomboniere al fine di conferire un tocco raffinato e significativo.




Iscriviti alla newsletter