INTRATTENIMENTO PER GLI OSPITI

Che matrimonio sarebbe senza un po’ di brio e intrattenimento?! Il modo migliore per rendere piacevole una giornata così importante è quello di ideare dei mini set, in cui gli ospiti, in attesa del vostro ritorno dal servizio fotografico o in attesa di una pietanza e l’altra, potranno trascorrere il loro tempo tra photoboot e degustazioni varie, magari accompagnate da un allestimento tipo carrettino del luna park o carrettini dal gusto shabby chic.


Oppure tanti cuscini collocati in modo da creare una vera e propria area relax, magari impreziosita da alcune lanterne, capaci di rendere, tra una risata e l’altra, lo scenario incantato. Sempre apprezzati i balli di gruppo e buona musica!


Un occhio di riguardo va dedicato ai bambini. Per far si che non vengano sopraffatti da sbadigli o peggio ancora da quella noia che poi li rende irrefrenabili, l’intrattenimento ideale, se non si dispone di una location con aree apposite per il loro divertimento, potrebbe essere quello di ingaggiare professionisti delle bolle di sapone, o allestire una zona attrezzata con giochi da tavolo vari, così come chiamare un animatore per far divertire i vostri piccoli ospiti con il trucca-bimbi.



Iscriviti alla newsletter