NON SOLO ACCONCIATURE, COSA VI PASSA PER LA TESTA?!

Trecce, chignon, extection...ma non solo! Se volete dare un'impronta ben decisa al vostro bridal look, ecco una proposta intrigante e decisamente diversa dalla solita acconciatura che prevede i capelli raccolti.


Ultimamente sono sempre di più le spose che vogliono uscire dagli schemi, facendosi ricordare per il colore dell'abito, o che decidono di indossare veri e propri capi di abbigliamento aggiuntivi per diversificarsi ancor in modo marcato. In questo caso parliamo dei modelli di cappelli, tra i quali scegliere quello più adatto a voi.


Abbiamo semplificato e diversificato le tipologie di cappello in tre principali categorie:


- Cappello a cuffietta: si abbina perfettamente con abiti in stile impero e grazie ai suoi fili elastici, veste in modo armonioso su qualsiasi capo. Qualora non si voglia rinunciare al velo, è possibile applicare un fermaglio, che verrà poi rimosso una volta giunte al ricevimento.


- Cappello con veletta: lascia molto spazio alla fantasia per quanto riguarda le applicazioni, è infatti possibile impreziosire questo tipo di cappello, con perline o strass; per le più estrose addirittura con piume e qualche occhio di pavone. Darà un tocco retrò al vostro look.


- Cappello a falde larghe: incarna pienamente le linee vintage del passato, viene prevalentemente indossato in cerimonie all'aperto, unico divieto: non indossare con abiti dal lungo strascico.



Iscriviti alla newsletter