ACCONCIATURE RACCOLTE, ALCUNI ESEMPI DA CUI PRENDERE SPUNTO

Hai già scelto location, abito, fissato il viaggio di nozze?! Se la risposta è si, sei a buon punto!

Puoi concentrarti quasi esclusivamente al look giusto per te, per il giorno del tuo matrimonio. Oggi parleremo del tema "acconciatura" concentrandoci in particolar modo su tutte quelle pettinature che prevedono i capelli raccolti.


Il raccolto è indubbiamente una scelta molto elegante e dalla doppia funzionalità, infatti si adatta molto bene sia per una sposa dallo stile moderno, sia alla classica sposa in stile principesco.

Se desideri un raccolto un po' più elaborato, ti consigliamo uno chignon basso, in tipica espressione vintage, mentre se vuoi un'acconciatura più classica e che ti faccia apparire leggermente più al naturale, lo chignon morbido è l'opzione giusta per te. Ulteriori "aiuti" per la tua acconciatura, da abbinare insieme allo chignon, potranno essere le extension, che serviranno ad aumentare il volume dei tuoi capelli, qualora tu ne abbia bisogno.


Per un effetto scenografico e ricco di particolari, consigliamo di combinare il tuo chignon, basso o alto che sia, con intrecci che faranno esaltare ancor di più il tuo look, i tuoi accessori e il tuo abito da sposa.



Iscriviti alla newsletter