IDEE VIAGGIO DI NOZZE

Il giorno del matrimonio è stupendo, ma con sé, oltre all’immensa gioia del momento, porta dietro mesi e mesi di organizzazione e soprattutto deve essere coronato da una conclusione perfetta.


Quale miglior modo se non quello di partire per un viaggio tra arte e cultura che non vi farà scordare i luoghi visitati, o mete tropicali dove staccare la spina e lasciarsi travolgere dal relax più totale.


Tra i “classici” in cui trascorrere la vostra luna di miele, troviamo gli Stati Uniti. Un viaggio che, se ben organizzato, vi permetterà di unire divertimento e relax allo stesso tempo, pensiamo ad esempio al sole di Florida e California o alle meravigliose e sempre “attive” New York, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas. Insomma che scegliate un coast to coast un po’ più impegnativo, la West o la East-coast, siamo certi tornerete con la consapevolezza di aver visto luoghi magnifici. 


Altro evergreen sono le magnifiche spiagge delle Isole Baleari e sempre per chi ama il mare e la tipica situazione da “cocktail con ombrellino” non possiamo non citare mete come Messico, Cuba e Hawaii. 


Per un viaggio più originale ci spostiamo al Nord e consigliamo paesi come Finlandia, Islanda e paesi nordici in generale. Chiaramente dovete essere predisposti ad una luna di miele avventurosa, ma i paesaggi naturali che vedrete vi lasceranno a bocca aperta, per non parlare del fenomeno straordinario che potrete ammirare: l’aurora boreale.  


Qualunque siano le vostre idee per un viaggio di nozze che sarà unico e indimenticabile, il consiglio e di affidarsi ad una agenzia viaggi che potrà fornirvi una consulenza fondamentale sia per l'organizzazione, sia per aiutarvi a realizzare ciò che realmente cercate.




Iscriviti alla newsletter