TORTA NUZIALE

La torta nuziale?! Un dettaglio da non trascurare!

Per rendere unico e d'impatto il dolce che determinerà il chiudersi di una giornata meravigliosa, non c’è altro che da sbizzarrirsi. Si propongono varie tipologie di torte nuziali ad effetto.


Vi riportiamo alcuni esempi:


  • La torta artistica (dipinta come una tela con colori alimentari)
  • La torta con gioielli (adornata di punti luce, che rendono ancora più magica la vostra festa)
  • La torta con dettagli floreali (alla classica torta fatta con pasta di zucchero, i dettagli floreali, fatti anch’essi con il medesimo materiale, sono ideali e perfetti per una sposa dal carattere romantico)
  • La torta all’Americana (il classico cupcake degli USA, adesso spopola anche in Italia, per chi vuole rendere il proprio matrimonio un po’ meno “tradizionale”)
  • La torta estrosa (colorata o con le piume, per chi vuole vivere e concludere un giorno all’insegna della stravaganza).


Le tipologie non finiscono qui, della serie ce n’è per tutti i gusti!


Ricordatevi comunque, che il modo migliore per avere una torta nuziale indimenticabile è quella di affidarsi a dei pasticcieri professionisti, che sapranno trovare il giusto modo per soddisfare ogni vostra esigenza. Non dimenticatevi però di curare il contorno, la coreografia sarà di particolare importanza per accompagnarvi in questo momento speciale.



Iscriviti alla newsletter