LE 5 COSE CHE NON PASSANO MAI DI MODA

Così come per gli abiti, le acconciature e molte altre cose che ruotano intorno al "mondo matrimonio", ogni anno, ci sono mode e novità assolute, dalle quali prendere spunto, o sulle quali tuffarsi a capo fitto e seguire il trend del momento. In ogni caso ci sono alcuni dettagli che sono INTRAMONTABILI e non passeranno mai di moda, ne abbiamo presi in considerazione 5:


  • segnaposto personalizzati: servono chiaramente ad indicare la giusta seduta al tavolo al vostro invitato, quindi oltre che molto funzionali, in più potrete sbizzarrirvi tra mille idee, scegliendo tra diversi caratteri di scrittura, colori e varietà di materiale sul quale scrivere il nome del vostro ospite.


  • lancio del bouquet: un rito assolutamente d'obbligo, nonché gesto doveroso nei confronti delle vostre invitate, che da tempo lanciano messaggi subliminali ai propri compagni. 


  • brindisi agli sposi: ogni occasione è buona per brindare, che parta dagli invitati più festaioli, o dall'animatore che avete ingaggiato per la vostra cerimonia, il brindisi agli sposi è sempre ben accetto e mai potrà mancare a un banchetto nuziale.


  • il primo ballo insieme: quel momento emozionante in cui sussurrare al proprio partner le bellissime sensazioni che state provando in un giorno così speciale, un tocco romantico al quale non si può e non si deve rinunciare.


  • la confettata: a fine cerimonia, far allestire un bel tavolo con diversi tipi di confetti non sarà mai fuori luogo, tanto meno fuori moda.




Iscriviti alla newsletter