LOCATION... TUTTO DEVE ESSERE AL TOP

L’attenzione al dettaglio è di particolare importanza per rendere il matrimonio all’altezza dei propri sogni.

La location rientra a far parte dei dettagli da dover curare e scegliere con attenzione. Inizialmente cosa importante da valutare è il periodo in cui convolerete a nozze e il tipo di sposi che siete, perché anche l’anima degli sposi è molto importante per prendere in considerazione il luogo in cui celebrare la cerimonia o il banchetto nuziale.


Per un matrimonio in estate (preferibilmente in serata) e per una coppia dall’essenza romantica, il mare, la spiaggia ed il tramonto sono da considerare il miglior posto da scegliere. Per una coppia più country chic, i grandi parchi o i giardini accompagnati da una festa in stile pic-nic, sono l’ideale. Tale location risulta essere adatta anche per delle coppie con un’anima più shabby chic, dove l’unica differenza potrà essere riscontrata nell’allestimento dello scenario scelto.


Il castello, sogno indiscusso di tante donne, non solo per le spose più romantiche ma anche per le spose anni ‘20, per uno scenario e un’eleganza alla Grande Gatsby. Inoltre il castello potrà essere la location ideale per tutte le stagioni, in estate meglio ancora se corredato da una piscina.


Iscriviti alla newsletter