MATRIMONIO AL CASTELLO

Abbiamo spesso ripetuto che per la scelta della location, si deve tener conto di alcuni fattori, come ad esempio la stagione in cui abbiamo deciso di sposarci e chiaramente i propri gusti personali in fatto di paesaggi e luoghi in generale. Oltre a questo, non meno importante, è l'impronta che vogliamo dare alla nostra cerimonia e quindi tutto ciò che ne consegue; nello specifico, prendiamo in esame i maestosi e principeschi castelli che abbondano nelle nostre fantastiche province.


Il castello è il luogo da "favola" per antonomasia, ma per sfruttare al massimo la magia, che solo questa tipologia di location sa dare, è importante che alcuni dettagli, quali l'abito da sposa o la vostra acconciatura, vengano curati in modo tale da essere in sintonia con la maestosità del castello stesso.


Una volta che vi sarete prese cura di questi particolari, non vi resterà che farvi avvolgere dalla incredibile atmosfera che ritroverete in ogni angolo della struttura e sfruttare al massimo le potenzialità di queste splendide dimore. 

I castelli infatti offrono tante soluzioni che si adattano ad ogni tipo di esigenza, qui grazie ai grandi spazi esterni e alle immense sale, potrete ospitare un numero importante di invitati (spesso anche fino a 250 persone), nonché realizzare direttamente in loco il vostro servizio fotografico.


Insomma se avere un matrimonio principesco è quello che avete sempre desiderato, la scelta del castello è il punto di partenza per organizzare le vostre nozze!



Iscriviti alla newsletter