REGALO PER GLI SPOSI: ALTERNATIVE E INTEGRAZIONI

Quando si è invitati a un matrimonio i pensieri che vengono subito in mente riguardano principalmente gli abiti da cerimonia da comprare e indossare e successivamente al regalo da fare agli sposi al fine di accontentarli il più possibile. 


Ultimamente oltre alle varie liste di nozze di oggettistica e accessori per la casa, è molto diffusa la classica lista nozze alle agenzie viaggio, grazie alla quale gli sposi potranno concedersi una splendida luna di miele. 


Un modo alternativo o integrativo al regalo vero e proprio con cui potrete lasciare un segno indelebile nel cuore degli sposi, è regalargli anche alcuni oggetti che ogni volta faranno ricordare il vostro gesto e la vostra vicinanza in un giorno così importante. 



Ecco alcuni esempi:



- Servizio fotografico pre-matrimoniale: capita che per carenza di budget alcune coppie debbano rinunciare ad un servizio fotografico pre-matrimoniale, se così fosse può essere un'idea regalargli questo servizio. Siamo certi che il gesto verrà molto apprezzato e gli sposini ve ne saranno grati.



- Diario della sposa: un'agenda particolare e personalizzata dove la sposa potrà appuntare le proprie idee, i propri appuntamenti e perchè no anche descrivere le giornate che la porteranno al giorno del fatidico sì. Oggi con gli strumenti digitali tutto è molto più semplice, ma il fascino di un'agenda da poter consultare nel tempo, non ha eguali.



- Evasione romantica: i preparativi possono generare stress agli sposi, d'altra parte organizzare un matrimonio è una grande responsabilità. Un ottimo regalo potrebbe essere quello di concedere una mini vacanza ai futuri sposi in modo da farli ricaricare le pile come si dice in questi casi. 



- Musica preferita: se conoscete bene i gusti musicali degli sposi, potrete fare loro la sorpresa di regalargli l'esibizione di un cantante o di un gruppo musicale a cui sono particolarmente affezionati e che faranno del vostro regalo, le magiche note della cerimonia.



Iscriviti alla newsletter